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LVMH positivo primo trimestre ’18

Per i grandi gruppi sembra che il tunnel della recessione stia per finire, anche se la crescita avviene pian piano e non per tutti i comparti in cui operano. Lo confermano i risultati del primo trimestre..

Big Groups seem to have left tunnel and data are showing some better news even if growth is very slow.

Da LVMH per esempio, mentre una corazzata come il settore dei vini e dei liquori segna il passo (probabilmente anche perché il pubblico sta cambiano i suoi gusti) restando quasi sulle cifre dell’analogo periodo del 2017anzi  con una leggera regressione (1196 milioni di euro nel ’17 e 1195 nel ’18),  crescono profumi/cosmetici (1395 nel ’17 e e 1550 nel ’18), il comparto della moda e quello dei prodotti di pelletteria (3.405 nel ’17 4.270 nel ’18). Il settore che più ci interessa da vicino: gioielli è orologi con 879 milioni l’anno scorso e 959 quest’anno, mostra una percentuale di crescita del 9%. Naturalmente è ancora presto per dirsi soddisfatti, ma l’inizio è promettente.

 

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