Se Maometto non va alla montagna è la montagna che va da Maometto,
If Mohammed doesn’t go to the mountain, the mountain goes to Mohammed; we were thinking about this, reading that Watches Wonders will be on February in Miami Design Distritc with many brands, not only of SIHH.
Questa frase ci è venuta in mente pensando alle mostre di orologi e agli appassionati da coinvolgere senza far loro affrontare le spese di lunghi viaggi, ma soprattutto per vendere di più su mercati interessanti (Siwp è rimasto molto soddisfatto di Hong Kong e di Mosca). È un nuovo approccio espositivo indirizzato a un pubblico vasto, che occorre creare o ricreare.
Così dopo Sihh e Swip a Ginevra in gennaio, (insieme ai molti alberghi che accolgono marchi di prestigio (per esempio De Bethune), in febbraio dal 16 al 19, Watches Wonders si trasferisce al Miami Design District con la presenza dei marchi storici del SIHH, ai quali si sono aggiunti Hermès, che recentemente ha fatto sapere di non andare a Baselworld, Bvlgari, Hublot, Louis Vuitton e TAG Heuer. Tutti esporranno nelle loro boutiques mentre spazi appositi sono stati ricreati per Armint Strom, F.P.Journe, Romain Jerome e Romain Gautier; infine qui sembra giocare in casa Ralph Lauren con i suoi segnatempo.
Hernès??? Cos’è un giocatore dell’Inter degli anni ’60?!!! :”’-)