Caricamento immagini...

News da Zenith

Già da alcuni mesi si sapeva che ci sarebbero stati dei cambiamenti da Zenith. Jean Claude Biver aveva scelto e attrezzato un ufficio a Le Locle per poter seguire più da vicino lo sviluppo dei nuovi progetti, ma prima di scriverne abbiamo aspettato una conferma ufficiale.

Since some months we knew that Mr:Biver had a new office in Le Locle in order to be nearer to Zenith and in these days official Press Release arrived: CEO Aldo Magada is going away and Biver will follow personally Zenith. Best wishes to mr.Magada we saw in Milano and during Baselworld 2015 for Brand’s 150° anniversary; about mrBiver we don’t think it’s necessary to send him wishes, perhaps we wonder how will be able to follow not only Zenith but also Hublot, TAG Heuer and  perhaps other watches brands of LVMH Group.

Puntualmente arrivata con la notizia delle dimissioni del CEO Aldo Magada, mentre Biver ne assumeva i compiti. A Magada sono andati i ringraziamenti di rito di mr.Biver, insieme agli auguri per la sua futura carriera. Restiamo in attesa di sapere dove andrà e nel frattempo non solo gli facciamo molti auguri, ma ne ricordiamo con simpatia la visita a Milano e, a Baselworld, il discorso fatto per il 150° anniversario della Marca. Dei nostri auguri Biver non ha bisogno visto i risultati conseguiti, ci domandiamo solo come riuscirà a seguire da vicino non solo Zenith, ma anche Hublot, TAG Heuer e forse gli altri marchi di orologi del Gruppo LVMH.

 

 

Comments are closed.