Gli orologi firmati Moritz Grossmann stanno facendo passi internazionali. Oggi pomeriggio alla Gotham Hall, 1356 Broadwayci, New York ci sarà un cocktail per Vip e domani la mostra dei nuovi GM sarà aperta ala pubblico dalle 11 alle 5 p.m.
MG watches will be shown in New York today and tomorrow with a special Skull Edition. Brand will attend also London QP on next November.
Per l’occasione l’azienda di Glashutte ha realizzato esclusivamente per la Grande Mela una serie di dieci esemplari dell’Atum Pure Skull con cassa in acciaio; sul quadrante invece delle normali indicazioni per ore e minuti, apertura tagliate a laser e kancette in black Hig-Ceram. Il movimento di Manifattura è il Calibro 201.1 appositamente decorato per essere inserito in una cassa in acciaio; a carica automatico è equipaggiato con il bilanciere Grossmann, e il pulsante di carica Grossmann, modificato lo stopwork tradizionale dell’orologeria di Glashute e micrometriche le viti. Viene anche presentato nella collezione Benu un inedito accostamento, cassa in acciaio e quadrante in smalto bianco con indici neri o blu.. Movimento di Manifattura Calibro 100.1
E il prossimo appuntamento internazionale è al London Salon Q.P. ai primi di novembre.