Da oggi al 9 aprile, durante il Salone del Mobile, il Fuori Salone vede anche la partecipazione di Maison orologiere. Eccone alcune.
From today till April 9th some watch Brand exhibitions during Design Week.
OMEGA – alla Triennale per “i sessnt’anni dello Speedmaster”
PANERAI mostra “Slice of Time” ideata dallo Studio giapponese Nendo è ospitata nello show room di Jill Sandler in via Beltrami.
PIAGET dedica la principale vetrina del suo negozio in via Verri a una celebre coppia di designer, Roberto Palomba e Ludovica Serafini esponendo una loro creazione prodotta in esclusiva di Driade.
PORSCHE DESIGN – via della Spiga– dedica una mostra ai suoi orologi con il titolo “Iconic Heritage – Iconic Pieces”
ROLEX PISA – via Montenapoleone – dalle 10.30 alle 19 si può visitare la mostra dedicata alla presenza Rolex nell’architettura con edifici a Dallas e a Milano, dove è già operativo un nuovo centro logistico progettato dallo Studio Albini. Nel Texas invece l’edificio progettato dall’arch.giapponese Kengo Kuma è una torre dinamica a spirale.
TISSOT, sempre vicina alle discipline sportive, ha scelto di essere cronometrista ufficiale dell’edizione Fuori Salone 2017 e Brera Design District insieme al designer Giulio Iacchetti. I milanesi e tutto il pubblico che per l’occasione sarà a Milano, sono invitati a condividere sl sito time4innovation.it oggetti, installazioni e concept innovativi (tema della settimana è infatti l’innovazione); tra i partecipanti sarà estratto il vincitore di un week-end a Parigi durante Maison&Objet, mentre tra chi avrà contribuito votando i post sul sito sarà estratto un nuovissimo Tissot Ballade.