A Baseworld 2017 il fine settimana del 26/27 Marzo ha visto in calendario una serie pressoché infitta di partt con relativi brindisi, momenti di relax da ricordare con partnership fra Marchi di orologi e aziende vitivinicole.
Baselworld, last March 26th-27th week-end saw many parties; here, for Eberhard&Co 130° Anniversary, the stand in Halle 1.o and the Gavi by Cantina Villa Sparina, a good partnership for a toast between watches and wines.
Iniziamo con i 130 anni di Eberhard & Co, ricordati nello stand da due belle installazioni che, sulle pareti, mostravano foto e date salienti della produzione. A partire dal primo cronografo del 1919 per arrivare al Chrono4, nato nel 2001, ma tuttora un evergreen con la lettura orizzontale del tempo cronografato e perfetto per essere preso a simbolo di una creatività che si mostra anche nei dettagli, pensiamo alla fibbia Declic brevettata, ma non solo.
Per il brindisi con i giornalisti nella giornata loro riservata in bella vista all’ingresso dello stand c’era una bottiglia di Gavi della Cantina Villa Sparina. La partnership ha visto l’etichetta dell’Anniversario e lo scudo della E; Questo vino nel 2016 è stato classificato dalla rivista americana Wine Spectator fra i “100 Top Values 2016”; ha un color giallo paglierino con sentori floreali arricchiti da note fruttate e al palato risulta ricco, pieno, morbido e piacevolmente avvolgente