Nel 2017 Eberhard & Co partecipa a molti eventi anche per ricordare in modo speciale il suo 130° anniversario e fra pochi giorni è in programma a Milano, dal 10 al 13 marzo Mia Photo Art.
A new partnership between Eberhard & Co and Mia Photo Art with a special Award lasting till october 2017; from Milano performances of 5 artists chosen by Committee will be seen in Venice in June and during Romaeuropa Festival, in October, will be known the best project.
Il 9, giornata del vernissage, la Marca elvetica presenta un nuovo progetto al quale ha dato il suo sostegno, il premio ArtOnTime destinato a sostenere progetti artistici di esposizioni e ricerca. L’anno scorso è stato costituito un comitato che lo assegnerà e che è composto da Giorgio Fasol (collezionista e presidente di AGI Verona), Fabio Castelli (ideatore di MIA Photo Fair), Antonio Grulli (critico d’arte e curatore indipendente), Riccardo Lisi (direttore de La Rada di Locarno) e Monique Veaute (Presidente della Fondazione Romaeuropa). Questo l’iter del premio: a Milano vengono presentati dopo la selezione dello scorso novembre i 5 artisti individuai dal Comitato e i loro progetti; a Venezia, a giugno, le performance saranno presentate a Palazzo Trevisan degli Ulivi (sede del consolato svizzero), infine a Roma in ottobre durante il Romaeuropa Festival, il comitato decreterà il vincitore del ‘Premio Eberhard & Co. per la Performing Art.