In questi mesi le novità degli stilisti hanno spesso messo in primo piano bracciali e cinturini, ne ricordiamo alcuni di Versace, Ferragamo, Fendi e Gucci (e non dite che siamo sciovinisti).
Strapa in pole position also for important fashion Brands of italian style.
Versaca time V Circle Manifesto Edition
Love, Courage, Power, Strenght, un inglese che non necessita di traduzioni e rende questi modelli adatti ad ogni mercato per il messaggio positivo che appare sul cinturino. Le varianti disponibili sono 18, tutte con la lunetta sottile e il réhaut ornato dalla Greca. La cassa in acciaio, IP gold o black, con lunetta sottile, ø 38 mm ha il quadrante lavorato con V intrecciate, quello da 42 mm ha i piccoli secondi e la data). Sette i colori del cinturino in pelle, anche con profili a contrasto o texture trasversale decorato da un passante con la Greca incisa.
Bracciali bangle oppure un cinturino a più face colorate. Il bracciale impreziosisce il Lady Miniature, cassa ø 26 mm in acciaio, o IP oro giallo o rosa, Quadrante nero mat o rosa guilloché. Nel Ferragamo Time Lady con cassa a cushio 36 mm in accaio trattato IP oro giallo, quadrante a due livelli nero o champagne, con o senza diamanti a corona; il cinturino patchwork multicolor è un inno all’artigianalità italiana alternando fasce oblique giallo, rosso, viola oppure blu, fucsia, arancione; disponibile anche un. secondo cinturino addizionale in pelle zaffiamo nera. E per i polsi maschili? la versione F80-Motion ø 44 mm, connected.
Il lungo cinturino nella collezione Selleria Pearl Look, impreziosito con borchie perlate, è adatto a un pubblico giovane e trendyi
Infine dal Marché des Merveilles e dalla Collezione Constance di Gucci abbiamo scelto immagini legate all’attualità di scelte ormai iconiche e alla versatilità delle proposte firmate G, Dall’orologio segreto con la cassa a forma di felino in ceramica o argento antidato, che si apre per mostrare l’orologio, al modello tipo lucchetto dotato del sistema Twirl, applicato al cinturino decorato o meno con le api dorate, sino a un modello più tradizionale, che sul quadrante nero mostra tre stelle e alle 12 un’ape dorata.