Caricamento immagini...

Vacheron Constantin Patrimony

Ne avevamo accennato nell’articolo del SIHH 2016; la collezione è entusiasmante per la semplice eleganza di cassa e quadrante ma in gennaio era giusto dare la pole agli Overseas e al gran complicato del 260°.

Even if SIHII 2016 pole position was for Overseas and Ref.57260, new Patrimony was our preferred collection, simple and elegant, manual or self-winding movements, with case ø 42 or 36 mm. 

Così ecco i nuovi Patrimony belli e attuali per la linea di cassa e lunetta: il diametro raggiunge mm 42 per la cassa in platino, in oro bianco o rosa, il quadrante bombato è antracite per la prima e silver per le altre due; il movimento è un classico carica manuale, Calibro 4400AS. A questi modelli si affianca anche una versione adatta ai polsi femminili, ø 36 mmm, con calibro automatico di Manifattura 2450Q6 dalla massa oscillante in oro con un disegno esclusivo ispirato al logo della Marca.

Patrimony manuale in platino o in oro e il Q.P.

Patrimony in platino o in oro ø 42 mm e il Q.P. in tiratura nuerata, 100 pezzi

Terza novità, per pochi eletti, il calendario perpetuo con fasi di luna della collezione Excellence Platine in tiratura limitata e numerata di 100 esemplari, con cassa ø 41 mm in platino come il quadrante e movimento automatico Calibro 1120 di Manifattura. Tutti con il Punzone di Ginevra. Non abbiamo ricordato i modelli con bracciale d’oro, che, secondo noi, era un’ostentazione esagerata anche quarant’anni fa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *