Il Tour de France 2016, che si è concluso da pochi giorni, ha nuovamente visto come sponsor Tissot e la Marca di Le Locle ha realizzato una collezione mirata composta da 5 segnatempo distinti da dettagli nel colore del Tour, il giallo.
Tour de France 2016 is over but Tissot watches collection offers 5 tribute to competition, all chronographs with quartz swiss made movement.
La collezione è composta da 5 cronografi con bracciale in acciaio, cinturino in pelle o tipo Nato che evidenziano il colore giallo della corsa ciclistica anche nella lancetta della cronografia; i movimenti sono al quaezo svizzero, la cassa in acciaio 316L ha fondello e ocorona a vite, l’impermeabilità è garantita a 2o bar Il Tissot T Race, ø 45,25, può essere scelto con quadrante nero o bianco, la cassa è in alluminio; il Tissot T-touch Expert Solar, ø 42,15 mm, leggerissimo (solo 56 gr) ha il movimento ETA che offre undici funzioni sfiorando il vetro. Tutti hanno movimenti al quarzo ETA.
A Parigi nella giornata dell’ultima tappa, il presidente e CEO di Tissot François Tiébaud, è stato fotografato nel Tour de France Village di Chantilly, tra la cantante cinese Liu Yifei e l’attrice indiana Deepika Padukone, entrambe ambasciatrici del Marchio orologiero.