Oggi è la giornata della stampa al Salone di Ginevra e alle 11 Jean Claude Biver e il presidente del Salone Maurice Turretini, hanno inaugurato la mostra dedicata ai 100 anni di storia e tradizione automobilistica di Heuer, da anni TAG Heuer.
Press-day at Geneva Car Exhibition, 1000 sqm. boot for TAG Heuer, with cars, watches and a lot of VIP guests.
Tra gli ospiti VIP anche Patrick Dempsey, ambasciatore di TAG Heuer, giunto secondo alla 24 Ore di Le Mans 2015 GTE Am con la Porsche 911. TAG Heuer occupa uno stand di 1000 mq nel quale sono state esposte la nuova F1 Red Bull Racing – TAG Heuer RB12 2016; la Porsche Dempsey Racing 911 RSR 2015; la March 701 di Jo Siffert (che è stato il primo pilota sponsorizzato da un Marchio di orologi, merito di Jack Heuer attuale presidente ad honorem di TAG Heuer); la Formula E 2016 che ha visto TAG Heuer in prima fila per sostenere questa nuova formula di Campionato e l’Abarth 595 “Competizione by TAG Heuer”.
In quanto agli orologi nella zona dello shopping anche il Monaco con il quadrante blu e la corona a sinistra (l’originale era al polso di Steve McQueen nel 1971 durante le riprese del film ‘Le 24 Ore di Le Mans). Oggi il TAG Heuer Monaco Calibre 11 con cassa quadrata mm 39, sempre con la corona a sinistra, è un cronografo automatico con fondo in vetro zaffiro, quadrante blu mat e logo Heuer come l’originale (non è proprio a buon mercato, mancano 5 Euro a fare cifra tonda con un 5 e tre zero, ma è molto bello).