Sono stati molti i commenti e le email sulla posta di sP e sulla mia personale a proposito del Salone di Ginevra; due mi hanno fatto molto piacere e li pubblico, senza per altro dimenticare gli altri; il consenso, e ancor più i commenti critici sono sempre importanti.
soloPolso and I received many e-mail about SIHH articles; I appreciated mainly two of them, but everything is useful to improve our work, so thanks to all.
Tornando al SIHH, quasi alla fine degli articoli sulle Marche storiche, un addetto ai lavori, che conosco dagli anni ’80, ha scritto: “Brava Elena ! Hai ben fatto nel rappresentare prima il Carré des Horlogers rispetto alle altre Marche del salone. Torniamo alla passione per l’orologio. Speriamo siano presenti a anche a Basel dove si va anche per cultura, passione e non solo per business, ciao“. Ci saranno tutti, se non al Palace, all’interno delle Hallen, o al Ramada Hotel a fianco della Fiera
Su FB per l’articolo sulle novità IWC avevo messo la frase:”…anche se non si ha il brevetto di pilota…” e mi è arrivato questo commento: Madame sempre precisa come alcuni orologi x molti ma non per tutti“. Inutile dire che mi ha fatto piacere, ho ringraziato provocando un’ulteriore commento: “Di niente, lei è una Signora in tutto e come tale è rispettata da tutti.” Devo aggiungere che mi è venuto voglia di fare la ruota del pavone?….
In quanto a Linkedin non ho condiviso tutti gli articoli pubblicati, forse per pigrizia, comunque quelli che hanno riportato il maggior numero di “lo consiglio” sono stati quelli su Parmigiani, Cartier, Audemars Piguet e Carré des Horlogers, curioso rilevare che per quest’ultimo la maggioranza è arrivata dall’estero.