Primavera intensa per Roger Dubuis: nuove boutique, eventi a Milano e Londra e, nel mondo delle 4 ruote, rinnovata la sponsorizzazione del “Run to Monaco” e presentazione a Imola del Team FFF di Hong Kong che prende parte al Campionato GT.
A very important Spring for Roger Dubuis with new boutique, exhibitions and partnership, from Milano to London, the Brand sponsored again The Run to Monaco and signed a partnership with the new Racing Team FFF in Championship GT.
VELVET A MILANO E LONDRA
In maggio a Milano, nello spazio che Pisa dedica agli eventi, è stata ricreata parte della scenografia dello stand Roger Dubuis al SIHH; in passerella i nuovi Velvet; la collezione femminile si è impreziosita con diamanti e le è stato dedicato il 2016. L’Excalibur ø 36 mm ha la lunetta con diamanti, anche il ø 42 indulge alla preziosità; ospiti graditi anche alcuni orologi maschili. Ai primi di luglio invece Roger Dubuis è a Londra da Harrods per il lancio internazionale di alcuni modelli.
ROGER DUBUIS E LE 4RUOTE
L’edizione del Run to Monaco con super car, che convergono nel Principato da tutta l’Europa, è stata quest’anno ancor più scintillante e Roger Dubuis ha realizzato per l’evento l’Excalibur Automatico Scheletrato con il materiale composito high-tech SMC (Sheet Moulding Compound in fibra di carbonio) due volte più leggero e più duro dell’acciaio.
Nel 2016 Roer Dubuis ha anche concluso una partnership con la scuderia FFF di Hong Kong, fondata dal magnate cinese Fu Songyang. Il Racing Team comprende due Lamborghini e tre McLaren che partecipano al Campionato GT e a gare in Europa e in Asia. A Imola in maggio si sono viste solo le automobili, gli orologi dedicati saranno pronti per Macao e per Shanghai. Roger Dubuis ha scelto un’edizione speciale dell’Excalibur Quatuor, nato nel 2013. Gli esemplari con il logo FFF a ore 12 saranno solo 8 con cassa in titanio DLC nero e finiture placcate rodio grigio antracite; il rivoluzionario movimento compensa gli effetti della gravità terrestre con quattro bilancieri a spirale e cinque differenziali.