Non ci sembra che a distanza di pochi giorni si possano concludere importanti partnership tra il mondo della auto e quello orologiero, piuttosto è una scelta di marketing perché a cadenze volute si parli del Brand di orologi.
We are sure that partnerships arrive after long talks, but for Richard Mille in a few days it is the third one, after McLaren Honda and Haas, RM will be sponsor of team Aston Martin Racing; furthermore a watch collection will be made for Aston Martin.
Lo abbiamo pensato quando dopo gli accordi con McLaren Honda e il Team Haas ci è arrivata oggi una notazia che riguarda RM e Aston Martin, automobili che in passato sono state legate, fra l’altro, a Jaeger-LeCoultre e a IWC. Tuttavia il pregio di una testata in rete, a parte l’approfondimento per determinati argomenti, è proprio quello della velocità così ecco quanto comunicato il 2 marzo. I tecnici di Richard Mille e quelli di Aston Martin collaboreranno per dare vita a una collezione di orologi “esclusivi” (ci auguriamo che il team di Giulio Papi collabori a questa produzione). Inoltre – e qui si spiega il titolo – Richard Mille sponsorizerà il team Aston Martin Racing nel Campionato Mondiale FIA Endurance, nella 24 Ore di Le Mans e nella 24 Ore del Nürburgring.