Dopo la partnership con la McLaren Honda un altro accordo vede Richard Mille impegnato nella F1 con il team americano Haas di cui è Official Timekeeper.
After partnership with McLaren Honda another team for Richard Mille, U.S. A. Haas with drivers Grosjean and Gutiérrez, watch is new Richard Mille 011 Red TPT quartz.
Gli americani, che hanno vinto il campionato NASCAR Sprint Cup, tornano nel Campionato Mondiale di F1 dopo trent’anni, il debutto avverrà a Melbourne il 20 marzo; alla guida delle auto i piloti Esteban Gutiérrez e Romain Grosjean; quest’ultimo dal 2014 è Ambasciatore di RM e ha contribuito alla realizzazione di una collezione di calibri che combinano titanio e carbonio NTPT (Nord Thin Ply Technology) un materiale che da impieghi velici è poi arrivato in aeronautica e nella F1. Nel Nord AmericanHaas Automation è il più grande produttore di macchine utensili CNC. La vettura di F1 è la VF-16, la sigla significa Very First One, è stata realizzta in collaborazione con Dallara e Ferrari e il colore, come pubblicato dalle riviste d’auto, sarà grigio. In quanto all’orologio, al polso di Grosjean c’è l’RM011 Red TPT quartz.
di ci è Official Timekeeper.
ci ci cu, ci ci cu peppé… :’-)