Caricamento immagini...

Richard Mille e Haas Team in F1

Dopo la partnership con la McLaren Honda un altro accordo vede Richard Mille impegnato nella F1 con il team americano Haas di cui è Official Timekeeper.

After partnership with McLaren Honda another team for Richard Mille, U.S. A. Haas with drivers Grosjean and Gutiérrez, watch is new Richard Mille 011 Red TPT quartz.

Grosjean e il nuovo RM

Romain Grosjean e il nuovo RM 011 Red TPT quartz

Gli americani, che hanno vinto il campionato NASCAR Sprint Cup, tornano nel Campionato Mondiale di F1 dopo trent’anni, il debutto avverrà a Melbourne il 20 marzo; alla guida delle auto i piloti Esteban Gutiérrez e Romain Grosjean; quest’ultimo dal 2014 è Ambasciatore di RM e ha contribuito alla realizzazione di una collezione di calibri che combinano titanio e carbonio NTPT (Nord Thin Ply Technology) un materiale che da impieghi velici è poi arrivato in aeronautica e nella F1. Nel Nord AmericanHaas Automation è il più grande produttore di macchine utensili CNC. La vettura di F1 è la VF-16, la sigla significa Very First One, è stata realizzta in collaborazione con Dallara e Ferrari e il colore, come pubblicato dalle riviste d’auto, sarà grigio. In quanto all’orologio, al polso di Grosjean c’è l’RM011 Red TPT quartz.

One comment on “Richard Mille e Haas Team in F1

  1. Lorenzo Sutti ha detto:

    di ci è Official Timekeeper.

    ci ci cu, ci ci cu peppé… :’-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *