Visto che ieri nel pezzo sui Globemaster abbiamo accennato alla certificazione Metas anche per altri modelli Omega, completiamo la notizia con queste anteprima.
Having published yesterday that in Baselworld there will be besides Globemaster otherOmega certified watches, here the two novelties.
PLANET OCEAN: la versione femminile 600M diventa il primo orologio femminile Omega dotato di certificazione Metas. La cassa in oro rosso, ø 39,5 accoglie il Calibro 8801, automatico con massa oscillante in oro Sedna™, quadrante color cioccolato con numeri e indici della scala di immersione trattati con la tecnologia Ceragold™, nuovo il motivo ondulato del fondello.
SPEEDMASTER: anche nella collezione forse più amata di Omega, è arrivata la certificazione Metas. La novità realizzata quest’anno vede nel Moonphase Ceramic con cassa in acciaio e lunetta in ceramica, una grande attenzione alle fasi lunari; sul disco l’immagine in bianco e nero mostra particolari propri di ciò che la NASA ha mostrato all’epoca dell’allunaggio; l’indicazione dovrà essere corretta solo dopo dieci anni. Il movimento è il Calibro 9904 Co-Axial, il quadrante spazzolato è blu, la scala tachimetrica è realizzata in LiquidMetal.