L’Exotourbillon che in genaio al SIHH era stato inserito in alcuni modelli maschili imprezosisce oggi anche la collezione Bohème.
Exotourbillon at SIHH was on men watches, now is available also for ladies in Bohème collection. Launch was in Beijing during a gala attended by Jerome Lambert CEO of the Brand and chinese actresses embodying elegance and spirit of today Bohème Lady.
Il 7 settembre infatti a Pechino durante una serata di gala Jerome Lambert, CEO della Marca, ha presentato le due versioni Slim e Slim Jewellery oltre a una, in 10 esemplari, dedicata al 110° anniversario. quest’ultima ha uno splendido quadrante a più livelli che, impiegando diverse tecniche, raffigura un serpente.
In tutte il movimento Exotourbillon automatico Calibro MB M29.24 dotato di microrotore visibile dal fondo in vetro zaffiro. La cassa in oro rosso ha un diametro di 38 mm, particolare la cura dei dettagli, dagli indici al quadrante guilloché, all’incastonatura dei diamanti.
Più facile da acquistare l’automatico in acciaio con data, ø 34 mm con movimento MB 24-17. Da notare che Montblanc ha brevettato un sistema rapido per cambiare il cinturino adeguandone il colore all’abito e ha presentato in questa occasione cinque colori moda su altrettanti Exotourbillon..