Dal 14 al 17 aprile òa sesta edizione del G.P.di Canossa, allinea alla partenza 105 vetture provenienti da 16 nazioni, tre sono le auto costrite negli anni Venti, le Case rappresentate sono 29 e cresce la percentuale femminile che ha raggiunto il 35%.
From April 14th to 17th there will be 6° G.P.Terre di Canossa starting from Parma and arriving to Reggio Emilia, 105 ancient cars (3 were made in the Twenties) and many lady-drivers will attend it. To winners Eberhard & Co. will offer 2 Tazio Nuvolari watches and 2 Champion V.
La competizione è dedicata in particoalr modo al 70° anniversario della Repubblica Italiana e al 970° della nascita di Matilde di Canossa, Regina d’Italia che seppe tenere testa a Re e Imperatori. Il percorso si snoda lungo 650 Km con partenza da Parma e arrivo a Reggio Emilia dove, nella Sala del Tricolore, alle 16 ci sarà la premiazione. Le prove di regolarità sono 85 e metteranno a dura prova le abilità si piloti e navigatori.
Ai vincitori della competizione Eberhard & Co ha destinato due orologi Tazio Nuvolari mentre due Champion V premieranno i vincitori del Trofeo Tricolore e del Trofeo Eberhard-Forte dei Marmi.