Caricamento immagini...

Colla inaugura a Pavia

Nel centrale Corso Cavour, che accoglie diverse gioiellerie, è stato chiuso un negozio storico, ma ne è stato aperto anche uno nuovo. Lo hanno inaugurato il 3 dicembre Roberto e Nadia Colla; la signora ha una lunga esperienza di gioielli sia nella produzione sia nella distribuzione, Roberto probabilmente è più legato agli orologi; in futuro con loro ci sarà anche un esperto Maestro orologiaio, Gabriele Ribolini.

A new shop for jewellery and watches (officially authorized dealer by Rolex, Tudor and Cartier) has been opened on December 3rd in Pavia (Corso Cavour, 32), by Nadia and Roberto Colla. Best wishes for their work.

La gioielleria Colla in corso Cavour, ang.via Pusterla, Roberto e Nadia Colla con Gabriele Ribolini

La gioielleria in corso Cavour angolo via Pusterla, con scintillanti decorazioni natalizie; la pendola francese del Settecento; Roberto e Nadia Colla con Gabriele Ribolini. in esposizione i più recenti modelli Rolex.

La gioielleria Colla è rivenditore autorizzato per i marchi Rolex, Tudor e Cartier e al secondo piano della sede, in un ampio spazio rcuperato e con un bel soffitto con travi a vista, intende non solo accogliere i clienti come in un salotto riservato, ma organizzare anche eventi che avvicinino il pubblico alla bella orologeria. A fianco degli orologi dei Marchi autorizzati anche, ospite per l’occasione, una storica pendola settecentesca firmata Mercier Paris, in marmo bianco e fregi dorati in bronzo, con movimento suoneria a passaggio ore e mezze, che ha fatto parte della raccolta reale di Spagna. In tempi così difficili è bello che ci siano persone piene di entusiasmo e passione sia per gli oriologi sia per i gioielli. Auguri quindi di buon lavoro a questa coppia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *