Caricamento immagini...

XXV SIHH: Baume & Mercier

La Marca ginevrina, fondata nel 1830, ha ricordato nel 2014 il suo ricco patrimonio orologiero con un tourbillon da polso, mentre quest’anno punta su un pubblico giovane anche con programmi di collaborazione legati a prestigiose Università.

Last year Baume&Mercier, founded in 1830, realized a modern tourbillon, while in 2015 is looking for young people also together important Universities. In pole position Classima for him and her, to point out first success, and Promesse.

 

Il nuovo Classima per uomo

Il nuovo Classima per uomo con movimento automatico

Come pre-Sihh abbiamo pubblicato  l’Hampton del XX anniversario e un Clifton con riserva di carica, ma alla rassegna, in pole position, abbiamo visto soprattutto la collezione Classima, declinata per lui e per lei in molte versioni. Con la nuova cassa in acciaio o bicolore ( ø 40 o 36,5 mm)  movimento automatico, bracciale o cinturino, nei modelli femminili indulge anche alla complicazione delle fasi lunari o ai diamanti sul quadrante in madreperla (gli altri sono guilloché) proponendosi come il primo orologio importante per ricordare un successo nel lavoro o una ricorrenza felice in ambito familiare.

Classima femminili con fasi di luna, bicolore e con cinturino trendy

Classima femminili con fasi di luna, bicolore e con cinturino trendy

Per i polsi femminili i nuovi Linea hanno cinturini, in quattro colori trendy da cambiare rapidamente con il bracciale in metallo. Continua infine il successo della collezione Promesse, che si è arricchita di un modello con 61 diamanti, cassa in acciaio ø 34 mm, lunetta in madreperla, quadrante guilloché drapé e bracciale in acciaio.

Promesse con diamanti e Linea in uno dei 5 colori

Promesse con diamanti e Linea con cinturino e bracciale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *