Quattro giri di valzer negli ultimi quattro mesi.
Alla fine di aprile Wolfgang Sickemberg, CEO di Christophe Claret lascia l’azienda di Le Locle, ma a quanto sembra resterà nel settore. Il presidente Christophe Claret riprende anche le funzioni di CEO, affiancato nel campo delle vendite da Nicola Gigaud.
A Baselworld 2015 LIU JO Luxury, marchio nato dall’accordo di licenza tra LIU-JO e Nardelli Luxury di cui è A.D. e direttore creativo Bruno Nardelli, oltre a nuovi prodotti (orologi da uomo e gioielli da donna) ha presentato anche il vicepresidente Stefano Abbati (ex direttore generale di Fossil Italia) entrato nell’azionariato dell’azienda.
Da marzo Riccardo Monfardino con una buona esperienza nell’alta orologeria (ha lavorato per oltre 15 anni da Frank Muller) è stato nominato CEO di Meccaniche Veloci. Affiancherà Cesare Cerrito che resta Executive Chairman dell’azienda a capitale privato con sede a Ginevra.
Alberto Cibrario, che negli anni abbiamo apprezzato quando lavorava con Roger Dubuis, è stato nominato Senior sales manager Europe da De Grisogono.