Caricamento immagini...

TAG Heuer a Goodwood 2015

Si è chiusa ieri, 28 giugno, la kermesse della velocità, il festival a Goodwood dove sono state presentate decine di novità automobilistiche; soloPolso si occupa di orologi e questo evento, che vede da tempo sponsor TAG Heuer, è stato anche  l’occasione per mostrare al grande pubblico alcune novità legate al mondo dei motori.

 

Oltre al modello che ricorda i trent’anni di collaborazione fra TAG Heuer e McLaren, il pubblico ha ammirato la nuova collezione dedicata a Ayrton Senna. Al pilota brasiliano hanno dedicato orologi Hublot, molto vicino alla Fondazione che porta il nome di Ayrton, e a cavallo del secolo anche una rinata Universal Genève. La collezione attuale di TAG Heuer si riallaccia all’orologio S/el Sport and Eleganxe indossato da Senna, ambasciatore della Marca nel 1988; IL modello Della collezione Formula 1 è stato reso più attuale nell’estetica anche per il bracciale Legend.

Il fondello del Carrera dedicato a senna, a laato il fronte, il modello Formula 1 we il TAG Heuer S(el indossato da Senna

Il fondello del Carrera con la S, a lato il fronte, il Formula 1 e il TAG Heuer S(el indossato da Senna

La Special Edition Senna comprende due cronografi automatici Carrera Calibro 16, cassa ø 44 mm, di cui uno ha la cassa in titanio; sul fondello la S stilizzata in lacca rossa, dettagli rossi anche sul fronte ad accentuare il carattere sportivo del modello. Completano l’edizione speciale due cronografi della Formula 1 al quarzo ø 43 mm. con dettagli  gialli e verdi per ricordare i colori del Brasile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *