Al Casinò du Lac il 19 gennaio apre un Salone piccolo, ma interessante, così come lo è il padiglione Palace a Baselworld.
In Geneva, as in Baselworld Palace, a small fair will be opened in Casinò du Lac from January 19th to 23rd, hours: 11 a.m/11 p.m.
Vi espongono marchi di orologiai artigiani indipendenti, miniaziende che non possono sopportare i costi del SIHH o che non corrispondono ai parametri di una rassegna privata aperta solo a inviti. Non è certo un controaltare, ma un evento che completa il panorama orologiero elvetico. Fra gli espositori vecchie e nuove conoscenze per giornalisti, negozianti o semplici appassionati alla ricerca di segnatempo che riportano l’orologeria alle dimensioni di un tempo. Un’orologeria che, anche se modernamente attrezzata, vede spesso il “fatto a mano” non solo come una frase affascinante.
Intelligentemente è aperto fino alle 23 (11 p.m.) cosa che non accade per altre esposizioni private di Marchi che, nel centro della città, scelgono gli alberghi più famosi.