Dall’8 al 12 settembre all’Hong Kong Covention Exhibition Centre si è svolta la 34^edizione della Watch&Clock Fair alla quale hanno preso parte 780 espositori; i buyers sono stati 19.600.
XXXIV edition of Hong Kong Watch & Clock Fair had 780 exhibitors, many foreign Brand and from Switzerland SIWP (Swiss Indipendent Watchmakin Pavillion), the first one was in Geneva during last January.
Come negli ultimi anni massiccia la presenza di aziende straniere e fra queste un gruppo speciale che era Ginevra nel periodo del S.I.H.H. parliamo di SIWP, Swiss Indipendent Watchmaking Pavillion, che, visto il successo riportato in gennaio, si è presentato per la prima volta a Hong Kong. Charriol Genève, Pilo & Co, David Van Helm, Montres Etoile, Pierre Thomas, Rebellion, Traser e WatchE. A Ginevra erano presenti anche molti maestri artigiani che tutti gli appassionai conoscono, ma che proprio per la loro fama, le dimensioni e la produzione limitata saranno presenti a Ginevra in gennaio. In quanto alla seconda edizione di SIWP a Hong Kong si terrà nella prima metà di settembre 2016.