I campionati mondiali 2015 di atletica, IAAF, sono stati inaugurati il 22 agosto a Beijing e Seiko per la trentesima volta è partner e official timer IAAF con un team di 40 ingegneri responsabili del cronometraggio ufficiale nelle prove che saranno disputate da 1900 atleti di 207 nazioni.
Seiko is partner and official timekeeper for World Championship in Bejing. The Trackside Display Board, Wind Display Board and Lap Counter were renewed in design and use LED technology to display track and field results and information.
Sono state realizzati nuovi sistemi di rilevazione dei tempi che con tecnologia LED, coinvolgono su grandi schermi gli spettatori degli eventi. Come per i Giochi di Mosca nel 2013 è stato potenziato anche il servizio di informazioni per dare a ogni spettatore la possibilità di essere aggiornato in tempo reale sulle diverse prove. Il team Seiko comprende oltre tremila persone e la distanza coperta per trasportare dalle basi tecniche in Giappone e UK, tutte le attrezzature necessarie ha superato un milione di chilometri. Tra gli atleti iscritti al saltoin lungo il 27 agosto, anche Darya Klishina, ambasciatore di Seiko.