Anche quest’anno la comunicazione di Roger Dubuis gioca nella rete con una campagna digitale per l’Astral Skeleton, a metà fra terra e luna. Su You Tube c’è da ieri un video che recita: sei abbastanza coraggioso per aprire tutte le porte dell’Astral Gateway?
Once again Roger Dubuis is playing on web with a campaign on Astral Skeleton in SIHH. A short video on Yout tube accompanies the braves up to the end (January 19th, first day of the fair); we are really curious to know what is waiting for us.
Al termine del gioco, cioè all’inaugurazione del XXV SIHH il 19.1, immaginiamo che ci sarà un orologio scheletrato e magari con uno skull. Staremo a vedere. Non solo per RD Il tema del SIHH 2015 vede in pole position proprio gli scheletrati, come abbiamo pubblicato il 21 dicembre.
L’anno scorso invece il mondo del web venne coinvolto nella ricerca di ciò che sarebbe stato il motivo principale nello stand Roger Dubuis riuscendo a vederne solo un elemento al giorno. All’inaugurazione si scoprì che si trattava di un orologio a cucù, dove l’inquilino era l’aquila, simbolo della Marca.