Presente a Hong Kong per la terza volta Roger Dubuis amplia la collezione ispirata agli Astral Skeleton, complesse opere d’arte orologiera e della più raffinata gioielleria, presentando in anteprina una novità: l’Excalibur Star of Infinity.
Roger Dubuis attending for the third time W&W will present a big novelty: Excalibur Star of Infinity double squelette tourbillon with more than 300 diamonds.
Questo doppio tourbillon volante scheletrato è impreziosito da diamanti baguette non solo sulla cassa in oro bianco, ma soprattutto sul Calibro RD01SQ che si distingue per la forma a stella che incastona 34 diamanti. Il movimento, grigio antracite placcato rodio, ha la platina decorata a perlage, le gabbie del tourbillon sono a forma di croce celtica. Particolari da osservare con attenzione in uno dei segnatempo al Top della Marca ginevrina, che è l’unica a garantire con il Punzone di Ginevra tutti i suoi orologi. In totale le pietre preziose di questo segnatempo sono 312 e sfiorano i 15 carati, sono taglio baguette anche le pietre incastonate sulla fibbia.