L’ultima anteprima sul tormentone “smartwatch” arriva da Alfex. L’azienda nota per i suoi oroogi-design che le hanno valso più di un Red Dot, lo presenta a Basilea nel periodo della Fiera nel suo esclusivo showroom al IV piano di Untere Rebgasse 7.
Last rumors about smartwatch arrives from Alfex presenting a new one in Basel, Untere Rebgasse 7. In the meantime arrived Collection Contrast (black or white) with dials and silicon straps of watches with LED- light technology.
Non ne ha mostrato alcun disegno limitandosi a dire di aver unito il Desgin svizzero alla tecnologia Bluetooth per offrire numerose funzioni. Oramai siamo agli sgoccioli, domani, 18 marzo è la giornata della stampa e dopodomani il grande pubblico potrà entrare a Baselworld 2015, nel frattempo Alfex ha reso noti alcuni modelli della primavera estate giocando sul contrasto dei colori, soprattutto il bianco e il nero nella nuova collezione Contrast che affianca, alternandoli, bracciali e quadranti neri o bianchi in silicone nei quali è integrato l’orologio in acciaio e la sottile lunetta risalta su entrambe le soluzioni scelte.