Dal mondo scintillante di Wattens a quello dei gioielli e degli orologi. A Baselworld l’azienda fondata da Daniel Swarovski non solo continua con la quinta generazione la strada indicata dal fondatore, ma l’ha allargata a diversi settori per essere sempre al passo con i tempi.
From shining world in Wattens to Baselworld, Swarovski is presenting not only jewels but also watches, preview is a model to weat all the day long.
È aumentato l’impegno per produrre orologi, ai primi che nel 2009 erano destinati solo ai polsi femminili con una scelta che privilegiava i bracciali, si sono affiancati anche modelli più sportivi e maschili in versione più tecnica. Quest’anno nello stand dalle pareti che incastonano migliaia e migliaia di cristalli, premiato nel 2013, ci sarà un orologio femminile molto classico e sobrio, un modello da indossare per tutto il giorno.
Aila Day in levigato acciaio, ha la cassa rotonda, un giro di 52 cristalli sulla lunetta, il simbolo del cigno sul quadrante; il cinturino bianco in pelle e il movimento al quarzo affiancano alla creatività austriaca la precisione elvetica. Questa anteprima ha già trovato in Miranda Kerr, volto della produzione Swarovski, la sua “musa” o per usare un vocabolo meno aulico, l’ambasciatrice che lo porterà in ogni continente.