Avevamo chiesto informazioni su una novità ideata nel 20014 dal marchio fondato a Ginevra nel 2008 e che dal 2009 era entrato anche in orologeria. Nel corso dell’anno ci è stato spiegato il perché del ritardo, un gap adesso colmato visto che in marzo Snyper sarà al Palace.
No problem this year for Snyper and its life-style accessories, the brand founded in Geneva in 2008 and since 2009 in watchmaking, will be in Palace.
Corredati da accessori applicabili alla cassa con le due barre a ore 9, quasi una firma della Marca, questi orologi con movimenti automatici sia solo tempo sia cronografo, hanno un look decisamente sportivo. Proposti anche in tirature limitare, per un ampio pubblico sono indicati gli automatici adesso in versione grey, black o steel mentre per gli appassionati di cronografia è interessante l’Ironclad Steel PVD Black Red Edition, sub a m.100, movimento automatico, indicazione gorno e data, 25 rubini, 28.800 A/h, massa oscillante personalizzata, quadrante in fibra di carbonio. Tra gli accessori life-style oltre alla torcia led-laser, ricordiamo l’accendino o il tagliasigari e ci fermiamo qui.