Gli orologi che Paul Picot ha voluto dedicare ai vincitori della prima Mille Miglia, Giuseppe Morandi e Nando Minoia, hanno destato grande interesse e per l’appuntamento di Basilea la Marca di Le Noirmont presenta una versione black del cronografo dedicato a Minoia a fianco di altre novità.
A great success for Paul Picot tribute to Morandi and Minoia winners in the first Mille Miglia, now a new version of the second one has been realized allblack. Other novelties GMT Grand Feu, a trendy Plonguer self-winding blue-black or orange-black and also watches with dial enameled.
Per esempio il GMT, una prima assoluta per Paul Picot che, per rendere ancora più accattivante questo modello con doppio fuso orario, ha scelto un quadrante con smalti champlevés Grand Feu con il globo terrestre; il Megarotor in tungsteno con elementi in oro ne fa un automatico adatto anche a chi, seduto a una scrivania, non muove sufficientemente il polso, il sistema di regolazione della lancetta delle ore avviene con pulsanti da ruotare in senso orario e antiorario.
Il Chrono Gentleman Minoia con cassa in acciaio trattata black, quadrante e cinturino nero si illumina per la lunetta in acciaio satinato, gli esemplari previsti solo solo 100, nel cofanetto in legno che lo custodisce, è inserito anche un interessante libro sul pilota.
Terza novità un’icona della Marca realizzata in versioni molto sportive black-blu o black-orange con indici geometrici luminescenti, parliamo del Plongeur Canouflage Marine in versione cronografo o solo tempo automatico, entrambi in edizione limitata a cento esemplari.
Per i polsi femminili una versione ø 36 mm dell’automatico Commodore in acciaio, acciaio oro rosa, anche con diamanti, sub a m.100, senza dimenticare la collezione Mediterranée, ø 32 o 38 mm, che all’acciaio affianca anche modelli in oro rosa e pietre colorate con movimenti al quarzo. Infine nella collezione Artelier orologi automatici certificati COSC con preziosi quadranti in smalto champlevé dedicati a: cavallo, tucano, rana, serpente, tigre, farfalle, dragone, pesce e al simbolo cinese del 2015, la capra.