Caricamento immagini...

Pre Baselworld: Meccaniche Veloci

MV nata nel 2006 dalla passione per le automobili di due italiani, ha avuto un buon successo per il design, l’idea e i modelli (dal Due valvole al Quattro valvole).  Passata in seguito nel gruppo Cielo Venezia, adesso ha una nuova proprietà e un nuovo manager.

MV was born in Italy in 2006, after having been in Cielo Group Venezia, now, in Genève, belongs to Cesare Cerrito; we’ll se the new self-winding Corsacorta Evo collection in the fair.

 

L'automatico Meccaniche Veloci Corsacorta EVO

Automatico MV Corsacorta Evo

A Baselworld (dove però l’E-catalogue porta ancora l’indirizzo veneto) sarà esposta la produzione Swiss Made con orologi solo tempo Corsacorta Evo, cassa ø 44 mm in titanio trattato IPB nero, movimento automatico ETA 2824. Sia il quadrante, sia il nome del modello si riallacciano al motore e alla maggiore potenza impressa dal pistone nel cilindro.

La sede della nuova società Meccaniche Veloci SA è a Ginevra; Cesare Cerrito, proprietario e CEO, intende svilupparla a livello mondiale; il CFO Riccardo Monfardino è stato direttore commerciale da Franck Muller. I presupposti per un buon lavoro sembra ci siano tutti, auguri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *