Come sempre la produzione Chopard si orienta su due direttrici, da un lato gli evegreen Happy Sport, per i polsi femminili, e per i polsi maschili l’orologeria della grande tradizione con i L.U.C.
Among Chopard novelties, evergreen Happy Sport with self-winding movement and a new L.U.C. Regulateur.
Happy Sport l’ever green collezione nata nel 1993 si presenta con una cassa ø 3o mm in acciaio con o senza diamanti, dotata di movimento automatico (sino ad ora presente nella versione ø 36 mm); quadrante silver guilloché con i tradizionali diamanti e sulla corona una zaffiro blu, bracciale o cinturino.
Il L.U.C. Regulateur si presenta in una nuova versione con cassa in oro rosa, ø 43 mm e una più chiara posizione delle indicazioni: a ore 3 le ore, a ore 9 il secondo fuso orario, alle 12 l’indicazione della riserva di carica e alle 6 i piccoli secondi, alle 4.30 la finestrella della data. Il movimento è il Calibro L.U.C 98.02-L a carica manuale, A/h 28.800, 39 rubini, autonomia di 9 giorni grazie a 4 bariletti. Il nuovo L.U.C. Regulateur è certificato cronometro dal COSC e ha il punzone di Ginevra.