Vien fatto di pensare che se Maometto non va alla montagna è la montagna che va da Maometto, nel caso specifico la montagna è la Maison orologiera Patek Philippe e Maometto i sudditi di S.M.la Regina Elisabetta II (e gli stranieri che sempre più spesso scelgono Londra anche per vacanze) che hanno potuto visitare “free”, le 18 stanze che hanno ospitato i Patek Philippe.
A wonderful exhibition of Patek Philippe Royal Art Collection and new products hosted in London hundreds (or thousands?) of visitors during 12 days up to June 7th for 175° Anniversary of the Brand.
Dopo 12 giorni domenica 7 giugno si è conclusa la grande rassegna che Patek Philippe ha organizzato a Londra per il suo 175° anniversario portando nella capitale britannica gli orologi della Royal Arte Collection e quelli attualmente in produzione. A fianco del Chime, il pluricomplicato del 175°, il pendentif con la carica sulla corona che nel 1851, alla Esposizione Universale, incantò la regina Vittoria e il consorte Principe Alberto e anche un segnatempo esclusivo per il mercato locale, che sul fondo reca l’incisione London 2015.