La Triennale ospita, dal 17 al 25 settembre, la mostra che Omega ha organizzato per far conoscere al grande pubblico (l’ingresso è gratuito) la sua produzione di orologi femminili, iniziata più di cento anni or sono.
Up to September 25th it’s possible to see at Triennale in Milano the beautiful exhibition “Her time” organized by Omega; today Nicole Kidman attended it with president of Omega and A.D. of Swatch Group Italy. Exhibitin will go also to New York, Los Angeles and in other countries.
Madrina della rassegna Nicole Kidman, che oggi, con il presidente di Omega, Stephen Urquhart, l’A.D.di Swatch Group Italy Laura Burdese e il Brand Manager in Italia Malik Bei, ha tagliato il nastro di fronte a un centinaio di giornalisti e quasi altrettanti fotografi. In toni luminosi l’allestimento che consente di vedere su tavoli rotondi sotto opportune campane di vetro gli orologi scelti per rappresentare un secolo di storia al femminile, compreso le due più recenti collezioni. La mostra andrà poi a New York, a Los Angeles e si sta pianificando un tour anche in altre nazioni, ovviamente Asia compresa.
Qui pubblichiamo alcune foto dell’evento, mentre stiamo preparando, per chi non avrà avuto modo di recarsi alla Triennale, un articolo sull’aspetto storico dei segnatempo esposti con gli opportuni riferimenti.