Un riconoscimento internazionale arriva a uno dei nostri vini più famosi, il Marsala. Il suo colore acceso che fa pensare al legno invecchiato con un dominante fondo di rosso, è stato indicato dall’azienda americana Pantone, autorità indiscussa nella tecnologia dei colori, proprio con questo nome, oltre che con il codice 18-1438.
International tribute to one of our best wines: Marsala; its color will be leader in 2015, according to U.S. Pantone. Larry Brauner of Gevril Group distributor in US of many watches, wrote an interesting article with many pictures of watches by Versace and Ferragamo.
Larry Brauner di Gevril Group, che distribuisce negli Stati Uniti numerose marchi di orologi fashion, ne ha fatto il tema per un ampio articolo che ha compreso anche abiti e accessori ideati da Versace e Ferragamo, mettendo in risalto quadranti e cinturini, con colori pieni o semplici dettagli, che vivacizzano i segnatempo. In apertura un bicchiere colmo del Marsala più tradizionale, quello di Florio, peccato non poterne sentire il profumo.