Ieri a St.Moritz la Marca di St.Imier e la località sciistica hanno presentato il count-down per Mondiali di sci del 2017 che per la quinta volta si svolgeranno sulle nevi dell’Engadina che li ha già ospitati nel 1934, 1948, 1974 e 2003.
Yesterday Longines devoiled his partnership with Saint Moritz 2017 World SkiAlpine Championship, the count-down up to February 6th and the new Conquest Chronograph 1/100th.
Oltre al count down, che nella piazza centrale scandirà il tempo sino al 6 febbraio 2017, Longines ha presentato la sua partnership con St.Moritz e le attrezzature sportive (dall’ufficio del turismo agli impianti di risalita e alle scuole di sci) e la nuova versione del suo Conquest 1/1oo di secondo, orologio ufficiale del Mondiali, con dettagli nei tradizionali colori della località (giallo e blu). Nelle foto Juan-Carlos Capelli Vice-Président Longines e Direttore marketing international, Hugo Wetzel presidente del Comitato Organizzativo di Saint-Moritz 2017, Sigi Asprion sindaco di St.Moritz e Sarah Lewis, Segretario Generale della FIS.