L’acquisto di un’automobile speciale come la Bentley Continental GT Speed e il suo ritiro possono diventare un evento da ricordare per sempre.
Seven rich gentlemen who had ordered a Bentley Continental GTn Speed got it together with Breitling Chronomat 44 Jet Team Limited Edition during a special event.
Il numero 7 è stata la chiave di volta per una giornata incredibile alla Seattle Boeing Seafair Airshow dove il 20 agosto è stata presentata la Bentley Continental GT Speed, scortata in formazione dai sette jet L39C Albatrosses del team acrobatico della Breitling. I proprietari delle automobili uscite dalla prestigiosa Bentley Mulliner, le vedevano per la prima volta e le hanno ritirate insieme alle chiavi e al Chronomat 44 Breitling Jet Team Limited Edition. Inoltre sono stati ospiti come passeggeri sui jet del team acrobatico. La Collezione dei Chronomat dedicata al Jet Team, comprende 500 esemplari che si acquistano solo in determinate boutiques o alle Mostre d’avizione; è stata presentata nello scorso aprile negli States con un modello black ideato proprio per l’American Tour Jet Team organizzato dalla Marca elvetica e sul fondello recano il logo di questa trasferta.