Un titolo più divertente poteva essere: salvare capra e cavoli, ma in rete non si gioca con i titoli (che poi non vengono compresi) meglio mettere la Marca, o come si dice adesso, il Brand.
In Italy we have an amusing sentence which may be translated “save both ways”; so IWC has a new concept tool which may be integrated in strap of sport watches in order to connect to web. More news in a few months.
Anche per IWC, come per Montblanc ci sembra che, salvo per ragioni di marketing. non se ne sarebbe dovuta sentire l’esigenza (viva la consecutio…). Abbiamo tutti il cellulare; è proprio necessario alzare il polso per parlare o connettersi al web? Ma qui per chi indossa un segnatempo non si parla di necessità, solo di restare al passo con i tempi, o meglio ancora di “essere alla moda”, mentre per le aziende la necessità è vendere.
Georges Kern, CEO di IWC, ha dichiarato: «Dopo aver constatato che molti dei nostri clienti e testimonial del marchio portavano, oltre ai loro orologi IWC, anche dei dispositivi connessi, abbiamo deciso di collaborare con un’azienda specializzata in tecnologie digitali che condividesse la nostra stessa visione, ovvero sviluppare una soluzione elegante ed esteticamente armoniosa che permettesse di evitare di dover portare ulteriori apparecchi connessi sull’altro polso“. Maggiori informazioni sulla data del lancio e altro, nei prossimi mesi, così non si perde l’attenzione degli appassionati, felici che gli IWC sportivi presentino questo connubio fra tradizione orologiera e moderne tecnologie.