Caricamento immagini...

Il Grand Prix d’Horlogérie Genève a Dubai

L’anno scorso quasi tutte le marche del SIHH ginevrino erano a Hong Kong per Watches & Wonders, quest’anno anche il GPHG 2015 guarda all’estero e ha scelto Ahmed Seddiqj & Sons per organizzare la prima Dubai Watch Week dal 18 al 22 ottobre p.v.

Last year almost all brands of SIHH were in Hong Kong for Watches & Wonders, now GPHG signed a partnership in order to organize in Dubai First Dubai Watch Week in October.

Con il supporto e di S.A. Sheikha Latifa Bint Mohammed Bin Rashid Al Maktoum e il parocinio di Dubai Culture & Arts Authority, la settimana prevede incontri e dibattiti sull’orologeria oltre all’esposizione degli orologi, che a Ginevra il 29 ottobre coroneranno l’edizione 2015 del Gran Premio.

Il 15 luglio sarà resa nota la lista degli orologi in competizione e il 1° di settembre i segnatempo preselezionati per la fase finale; in settembre inizierà anche un tour promozionale che è in fase di definizione; già fissata invece la data dell’esposizione a Ginevra alla Cité du Temps dal 26 ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *