Caricamento immagini...

Hermès e Apple

Un tempo c’erano le ricche ereditiere americane che sposavano i nobili europei, adesso il mondo è cambiato, ma un Apple con cinturino Hermès secondo noi si riallaccia a quella ricerca di nobiltà esclusiva, che nel caso del cinturino si lega all’artigianalità di Hermès, base indiscussa dei successi del marchio parigino.

Once rich american girls married european (at least count, duke or prince even poor but with a title), now world is different but in our opinion Apple Watch Hermès is looking for something exclusive and very european tied to Hermès manufactured strap rich of history and elegance.

Apple Watch Hermes con cinturino semplice, doppio, manchette e in diversi colori

Apple Watch Hermes con cinturino semplice, doppio, manchette e in diversi colori e pellami

Presentata a Parigi il 9 settembre, la nuova collezione in acciaio Apple Watch Hermès con cinturini in diversi colori e pellami, sarà in vendita a partire dal 5 ottobre in selezionati negozi Apple, da Hermès e nelle migliori orologerie; il cinturino più semplice completa la cassa in acciaio da 38 mm, quello con doppio giro ingentilisce l’orologio sul polso femminile; quello con manchette rende unica la cassa da 42 mm. Sul retro delle casse l’incisione del marchio Hermès; si potrà anche personalizzare il quadrante con tre disegni esclusivi ispirati a storici orologi Hermès, Clipper, Cape Cod e Espace. Facendo un’eccezione alla nostra filosofia, ecco i prezzi € 1.300 cassa ø 38 mm e 1.350 cassa ø 42 mm con cinturino semplice, 1.450 con doppio cinturino per cassa ø 38 mm e 1,750 con il manchette cassa ø 42 mm.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *