Caricamento immagini...

Hautlence honeycomb

Nella scuderia MELB, la holding che fa capo alla famiglia Meylan, Moser&Cie e Hautlence si compensano. Di antica tradizione la prima, nata nel 2004 con grandi ambizioni, la seconda che sino ad oggi ha ideato e realizzato in house quattro Calibri, interpretando con idee innovative l’indicazione del tempo.

MELB holding has Moser&Cie and Hautlence brands, one traditional the other “contemporary” with 4 realized in house calibers; the last is a jumping hours, retrograde minutes and seconds, manual-winding.

 

Hautlence il saltarello con minuti a retrograde

Hautlence il saltarello con minuti a retrograde

In febbraio è stato presentato il modello HLRS01 HoneyComb, un saltarello carica manuale con minuti a retrograde (grazie a un sistema particolare) e secondi; A/h 21.600, 24 rubini; cassa mm 46×42 con carrure e anse in titanio 2, lunetta in acciaio trattato DLC nero, viti e corona in oro rosa, fondo a vista; il quadrante base a nido d’ape, tipico della Marca che l’ha adottato nel 2007, l’altro in vetro zaffiro con minuti e indici in Superluminova, accentua la profondità del movimento. A fianco dei Meylan, Guillaume Tetu, CEO e cofondatore del Marchio il cui nome è semplicemente l’anagramma di Neuchâtel, al quale si aggiunge anche Atelier d’Horlogerie Contemporaine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *