Caricamento immagini...

Baume&Mercier, un pezzo unico, da Antiquorum

In marzo Baume&Mercier decise di produrre un cronografo Capeland dedicandolo alla Shelby Cobra; un esemplare è stato esposto anche a Milano nella gioielleria D’Agusta durante la Fashion night di settembre. Adesso un Capeland Shelby® Cobra davvero unico sarà messo all’asta da Antiquorum il 15 dicembre a New York. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Carroll Shelby che aiuta le famiglie di bambini con gravi disturbi cardiaci e si occupa dell’istruzione infantile.

A unique B&M Capeland Shelby® Cobra red gold chronograph, will be offered by Antiquorum during New York auction on December 15th together with a special package. The amount will be given to Carroll Shelby Foundation.

Baume&Mercier il cronografo Shelby  Cobra

Baume&Mercier il cronografo Shelby ® Cobra

 

Queste le caratteristiche del cronografo: cassa ø 44 mm in oro rosso, quadrante avorio con righe blu cielo che ricordano quelle delle mitiche Cobra e altri detttagli blu, fondello in vetro zaffiro, incisione Capeland Shelby® Cobra con la firma, cinturino in vitello nero con fodera in alligatore blu e cuciture in grigio. Il movimento automatico fly-back è della Manifattura La Joux-Perret; inoltre nella custodia c’è anche un secondo cinturino in alligatore blu con fodera analoga. Chi si aggiudicherà l’orologio riceverà anche un package particolare valutato diecimila dollari (una visita alla sede centrale di Shelby a Las Vegas, un’illustrazione originale del Cobra firmata da piloti leggendari Cobra, un’esperienza di guida Cobra, due tute da corsa su misura, un tour VIP della fabbrica, un oggetto appartenuto a Carroll Shelby e l’opportunità di una foto a bordo di una storica Cobra CXS2000).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *