30° Festival Internazionale dell’Automobile, festa all’Hotel des Invalides con Bell&Ross e splendide auto d’epoca al Salon Retromobile a Porte de Versailles, dove era presente anche Eberhard&Co.
During 30° International Car Festival in Paris, Carlos A. Rosillo, Bell&Ross CEO, gave a special watch to Jean Todt, who received also a prize for his career. Always in Paris, Salon Retromobile, besides wonderful ancient cars also Eberhard & Co.
In gennaio a Parigi Bell&Ross, main sponsor del 30° Festival Internazionale dell’Automobile, ha esposto gli orologi ideati per l’anniversario; nella foto Carlos Rosillo, CEO di Bell&Ross cosegna uno degli orologi a Jean Todt al quale è stata assegnata anche la Palma d’oro alla Carriera. Sempre a Parigi, a Porte de Versailles, dal 4 all’8 febbraio si è svolto il Salon Retromobile; accanto a gioielli del passato restaurati o da restaurare per la gioia dei collezionisti, anche la presenza di Eberhard & Co. che ha ricordato le collezioni di orologi legati alle automobili d’epoca e alla velocità.