Milano è in piena Settimana della Moda (termina il 24) e ToyWatch non poteva perdere questo appuntamento interpretando con modelli e colori le nuove tendenze. Infatti il 21 ha presentato le novità 2014 delle sue collezioni (altre ancora più nuove saranno esposte a fine marzo a Baselworld).
Sono in carattere con i colori dell’autunno inverno 2014-2015 le tinte dei quattro ToyGlow. Smbrano quasi setificati, dal bianco al sabbia dorato o con sfumature rosa, all’argento risplendenti con ore luminose, ma le tinte metallizzate con i riflessi perlacei, dati da un silicone speciale, stanno bene anche sull’abbronzatura estiva. La cassa ø 40 mm sembra più piccola per un gioco ottico del quadrante in un anello a contrasto o nel colore del segnatempo.
Solo bianco e nero invece per due nuovi Velvety Stone, ø mm 41, con dettagli in acciaio, ma vellutati al tocco; lunette dorate; Swaroski Elements anche su quadranti full pavé.
Agressivo il ToyMrHyde con borchie, ne avevamo accennato fra gli orologi per San Valentino. Finitura dorata su lunetta e cinturino, che lascia vedere l’interno rosso, oppure più sobria nel cinturino tutto nero, ma con la maglia centrale lucida.
Tutti con movimento al quarzo giapponese e prezzi contenuti.