I primi sei mesi 2014 hanno mostrato per Frederique Constant una crescita esponenziale, +26% rispetto al 2013, conquistando quote di mercato USA, nella fascia da 1000 a 5000 dollari, e aumentato la presenza in Giappone, Sud Korea, Canada, Australia
Frederique Constant Geneve announced record first half year results with 26% growth compared to 2013. The Brand grew strongly in Japan, South Korea, Australia, Canada and United States (here gaining market share in the US $ 1,000 to 5,000 segment).
Fra le novità del decennale, oltre ai Calibri in house anche diversi orologi, tra i quali Heart Beat Manufactures FC-945 con movimento che ha in silicio la ruota scappamento, l’ancora e il plateau, così da garantire una migliore affidabilità e precisione. Questo modello con cassa ø 42 mm in acciaio o in oro rosso e un quadrante appositamente disegnato, è in tiratura limitata: 18 esemplari in oro rosso e 1888 in acciaio.
Among novelties Heart Beat Manufacture FC-945 with Silicium Escapement Wheel, Silicium Anker and Silicium Plateau for improved accuracy and reliability.This first model with specially designed dial will only be produced in a limited edition of 188 pieces in 18K gold and 1888 in steel.