Il campione del mondo di Moto GP è venuto a Milano il 23 settembre con Sector, presentando le novità della marca e la nuova campagna. Durante la serata al Deus ex Machina, affollata di giovani, Lorenzo ha autografato anche caschi che diventeranno un magnifico ricordo, rigorosamente non da usare tutti i giorni.
Jorge Lorenzo Moto GP World Champion was in Milan on September 23rd with Sector, brand founded in the Nineties and now belonging to Morellato&Sector; among his fans he signed many helmets, on his wrist the new watch with number 99.
Nelle vetrine i recenti modelli della marca orologiera che, ideata negli anni ’90 da Filippo Giardiello, imprenditore che, in disaccordo con il padre, aveva lasciato l’azienda di famiglia per fondare sempre in campo orologiero Artime e poi Sector. Oggi, dopo alterne vicende, il brand fa parte del Gruppo Morellato&Sector e porta nel mondo lo stile italiano dell’orologeria sportiva. Al polso del campione il Sector che gli è stato dedicato, sul quadrante il numero di gara.