Il numero dei VIP, che amano gli estrosi segnatempo IceLink cresce. Recentemente il 6 Timezone All Black PVD è stato fotografato al polso di Don Benjamin. Negli States la popolare star: rapper, modello, musicista e attore, è diventata “spokesman” (noi diremmo ambasciatore o testimonial) del brand orologiero elvetico.
L’orologio indica con 6 diversi segnatempo l’ora di altrettante grandi città del mondo scelte per i fusi orari. Un modo insolito di rendersi conto dell’ora in vari continenti, ma sicuramente un trend trasgressivo e divertente che incuriosì il mondo delle lancette quando venne presentato alcuni anni or sono. Diverse le versioni che si sono susseguite nel tempo, anche in metalli preziosi o con diamanti che, grazie a un procedimento esclusivo, come fiocchi di neve, restano sospesi sui quadranti.
La strategia aziendale vuole, con la nomina del nuovo National Sales Manager Jay Albaum, ricco di un’esperienza ventennale nel settore, espandere ancora più la sua presenza negli Stati Uniti.