Le prime novità 2014 di Hublot sono state presentate a Ginevra nel Kempinski Hotel in concomitanza con il S.I.H.H; nello stesso albergo hanno esposto anche altri marchi del Gruppo LVMH, Zenith e Chaumet. Non sono che un “antipasto” di quello che vedremo a Basilea, ma ce n’è a sufficienza. E a fianco degli orologi, adesso c’è anche un nuovo ambasciatore di Hublot: José Mourinho.
Le novità in sintesi: Hublot Jeans blu notte maschile (cassa ø 44, solo 250 gli esemplari). Spirit of Big Bang, viene voglia di paragonarlo a un abito grigio fumo di Londra; per la prima volta un Hublot in cassa tonneau, mm 45×51 in titanio, ceramica e King Gold, con movimento El Primero 36.000 A/h, rielaborato dai due Marchi. Per arrivare al cronografo automatico Big Bang Pop Art for Ladies, con i colori della primavera, cassa ø 41 mm (ma non è troppo grande?) realizzato in 200 esemplari per ogni versione.
Per non limitarci a tre, per quanto sia un numero perfetto, ricordiamo anche il Big Bang Unico all Black e, non poteva mancare, un Classic Fusion Tourbillon. Infine una notizia recentissima: Mourinho ha scelto Hublot. O è stato un incontro a mezza strada tra due entità, che nella comunicazione hanno fatto centro più volte? Sia come sia, l’allenatore Special One, nella foto di apertura con Ricardo Guadalupe e Jean Claude Biver, è dal 17 febbraio ambasciatore della Marca di Nyon.