È in programmazione da oggi nelle nostre sale cinematografiche Interstellar, il film di Christopher Nolan, con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow, prodotto da Paramount Pictures e Warner Bros. In altre nazioni è stato visto già da alcuni mesi e i patiti di fantascienza, in trasferta all’estero, non se lo saranno fatti scappare. Però soloPolso si occupa di orologi e quindi guarda a questa ambiziosa pellicola, definita kolossal, solo sotto il profilo orologiero.
E qui entriamo nel nostro campo con Hamilton che, ancora una volta affianca un prodotto della settima arte. L’astronauta Cooper indossa un Khaki Pilot Day Date, orologio da aviatore (con buona pace di un marchio cugino che invece è andato sulla luna…) equipaggiato con movimento automatico Swiss Made, mentre per la figlia la Maison svizzera ha realizzato appositamente un modello unico.
Meno di impatto il look scelto per il modello femminile, che pure riprende molti dei tratti caratteristici di questo Marchio. In entrambi i modelli i movimenti sono a carica automatica.